20 agosto: Rondelli ospite del BucoBum Festival
Continua il BucoBum Festival, la decima edizione della vetrina dedicata alle canzoni del nostro tempo. L’associazione BucoBum è pronta per il secondo ed ultimo appuntamento, dopo le soddisfazioni della prima serata del festival, che ha ospitato il cantautore italo-britannico Sergio Beercock, che incantato il pubblico presente a Masseria "La Mandra", il djset di Stasick e la mostra “Dieci anni di BucoBum” curata dall’associazione Culturale ViaGluck.
Una grande festa per celebrare i dieci anni di attività rispolverando le atmosfere del passato, quelle del Villino BucoBum, collaborando insieme alle associazioni nocesi affini per visioni e contenuti: Agricultura e ViaGluck. Dopo l’esperienza positiva degli ultimi anni, anche nel 2018 il festival torna ad animare il cuore del paese, con l’intento di valorizzare attraverso la musica il patrimonio storico-artistico della nostra città. Ecco quindi che lunedì 20 agosto in Piazza Garibaldi, con il sostegno del Comune di Noci, si esibirà il cantautore livornese Bobo Rondelli (cantautore, poeta, attore e performer classe 1963, è autore di testi introspettivi ed ironici, specchio di una cultura, quella toscana, che racchiude un modo di essere cinico e spassionato), un vero privilegio per la nostra comunità.
A Noci Bobo Rondelli presenterà l’ultimo album Anime storte del 2017, insieme ai successi della sua lunga carriera. Seguirà la decima edizione del BucoBum Festival, in tutti i suoi appuntamenti, la web-radio Yes We Radio.